chi siamo

🗣 Chi siamo: una breve storia di Firriòtate e di cosa offre

Chi siamo? Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.

Noi offriamo tre servizi:
  1. segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città,
  2. aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e
  3. affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
chi siamo

Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell’attività e al sostegno completo dell’imprenditore, in base all’attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Trova Firriòtate sui principali social network

Tu ci piaci molto. Ti piacciamo anche noi?

Firriòtate su Facebook

Siamo anche su Twitter. Cinguetta con noi

Twitter

Siamo anche su Google Plus e Google Business

Firriòtate su Google Plus

Firriòtate nasce da un’idea di un gruppo di persone, nel lontano ottobre del 2012, quando si diede vita a un progetto comune per poter raccogliere tutti gli eventi a partire dalla città di Palermo e poi diffonderli meglio, supportando non solo gli organizzatori, ma anche i gestori di locali, gli operatori culturali e tutte quelle persone che avevano necessità di vivere e scoprire Palermo.

Da qui, l’idea di Firriòtate: un mix, un termine “siculish” per indicare “firriò”, il modo di girare senza una meta precisa tipica del palermitano, e rotate, il movimento rotatorio in circolo.

Ecco chi siamo! Siamo Firriòtate!

 

Gli eventi, a Palermo e nell’area metropolitana, li trovi tutti qui! Concerti, mostre, i pub e le discoteche dove divertirti, con pratiche guide e divisi in base al costo della serata. Per vivere al meglio la città di Palermo e non solo.