Cinematocasa, acquista il tuo spettacolo


Jabberwocky

Cinematocasa, acquista il tuo spettacolo

CINEMATOCASA
CAVALLERIZZA PALAZZO MARCHESE BUSACCA DI GALLIDORO
VIA MAQUEDA 124 – PALERMO
Spettacolo e cena per i soci 5 euro.
Parcheggio gratuito, servizio taxi e accesso disabili.

Paga ora lo spettacolo

PER LA PRIMA VOLTA DALLA SUA USCITA, NEL 1977, “JABBERWOCKY” di Terry Gilliam sarà proiettato a Palermo in quella che è a tutti gli effetti una ANTEPRIMA NAZIONALE (checché ne sappiamo in pagina, il film è uscito solo in Home Video in V.O. sottotitolata, mai doppiaggio fu effettuato).

Il film di Gilliam, una storia medievale ispirata ad una fantastica creatura che prende vita nell’immaginario di Lewis Carroll, che l’ha inclusa in “Through the Looking Glass and what Alice found there” (“Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi trovò”), ha incontrato una distribuzione moderata ma non del tutto assente in vari paesi, salvo che in Italia. La poesiola dell’autore britannico è considerato <>.
Sarà “Cinematocasa”, in via Maqueda 124, il cine-ristorante di Massimo Di Martino a regalare al film di Gilliam la luce che mai aveva trovato, con la formula spettacolo+consumazione 5 Euro; la proiezione è prevista per Giovedì 9 Febbraio 2017, ore 20:30 (inizio proiezione ore 21:00). A breve tutte le info direttamente dall’evento creato dal plesso.

TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE TRATTASI DI UN EVENTO IMPORTANTISSIMO PER LO SCENARIO PALERMITANO, SEBBENE LA PROIEZIONE NON AVVENGA IN UN CINEMA, la quale cosa avrebbe portato certamente maggiore disponibilità in termini quantitativi.

“Jabberwocky”, Terry Gilliam (1976), 105′.
Giovedì 9 Febbraio, ore 20:30 presso Cinematocasa, via Maqueda 124.

Non mancate!

Pre-iscrizione obbligatoria

Ogni attività organizzata dall’associazione culturale Artesia/Cinematocasa è legata ad un tesseramento. La tessera è gratuita e ha validità annuale dalla data di rilascio ed è tacitamente rinnovata a meno di una sua disdetta anticipata

MODULO DI ISCRIZIONE

Richiesta di adesione all’Associazione Culturale Artesia in qualità di socio ordinario

cinematocasa2
cinematocasa4
cinematocasa3