Partners


Noi collaboriamo attivamente con loro, loro collaborano attivamente con noi. Noi siamo felici di collaborare con loro, loro sono felici di collaborare con noi. Ecco i nostri partners:

Underwater Memories- Feelings in art dimension

Un team composto da una fotografa professionista ed un giornalista specializzato in comunicazione su web e social, si sono messi insieme per realizzare scatti fotografici subacquei per single, famiglie, coppie e animare i pool party. Alcuni scatti, sono finiti esposti per mostre nazionali ed internazionali. I prezzi, sono accessibili.

Cloudix_logo_small

E’ più di un partner, è la nostra casa madre. Ci occupiamo insieme a loro della divulgazione del software open source e di tecnologia eco-compatibile e tra i servizi di punta, c’è l’erogazione di certificazione Eipass.

L’ideale per gli insegnanti a caccia di punti per le graduatorie e che intendono maneggiare bene la Lim, ideale per chi vuole una certificazione per il Web o per imparare ad usare il pc sin dalla scuola media.

Se il tuo dirigente ti richiede una certificazione per la digitalizzazione dei dati nella sanità pubblica o nella pubblica amministrazione…siamo in grado di fornirtela!

logo Lord Greeen

Il locale nasce nel 1991 come locale di tendenza sito nel centro storico di Palermo, a due passi dal salotto di Via Libertà. Nel 2002 comincia il rinnovamento con la famiglia Mortillaro e il Lord Green viene riconosciuto sempre più come punto d’incontro, un luogo cult per l’aperitivo e la degustazione di vini proveniente dalle migliori cantine. Caratteristica del servizio del Lord Green è il bicchiere di vino pregiato accompagnato da prodotti gustosi e tipici, delle nostre terre.

logo big boss

La tradizione del barbecue negli Stati Uniti, è sacra. Una tradizione tipica degli Stati del Sud, scoperta da Zio Ettore detto “The Big Boss“, durante i suoi viaggi negli USA, da New York a Miami, passando per il Texas e lungo le rive del Mississipi. Il simbolo dei fast-food viene completamente rivisitato e adattato alla cultura dello slow-food del sud Italia