A cena col nutrizionista: Piatti vegani e Cucina ecosostenibile

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/02/2020
20:30 - 23:30

Luogo
Flower Burger

Categorie


In sintonia con il progetto distrettuale del nostro RRD “La felicità non ha peso” e con l’impegno del club per “Agenda 2030”, il Rotaract Club Palermo Mediterranea è lieto di invitarVi giorno 9 febbraio 2020 alle ore 20,30 alla I edizione della rassegna “A cena con il nutrizionista”, per una cena a tema “piatti vegani, una cucina ecosostenibile” presso Flower Burger, in via Isidoro La Lumia 3, a Palermo.
La cena a base di panino vegano, patatine e bibita sarà accompagnata da un intervento della nostra socia ed esperta biologa nutrizionista Alessandra La Marca, che ci illustrerà tutte le curiosità e benefici che comporta una dieta a così basso impatto ambientale.

Il contributo per la serata è di 15€ ed il ricavato della serata contribuirà alla realizzazione del progetto di club ” Biblioteca Solidale ” che verrà donata alla scuola elementare Direzione Didattica Ettore Arculeo sita a Palermo.
L’ obiettivo di tale progetto è quello di donare libri di narrativa, romanzi, racconti e materiale per bambini con BES per far si che possano sviluppare, attraverso la lettura, la loro personalità, sensibilità ed immaginazione! Invitiamo, dunque, tutti i partecipanti a portare un libro della propria infanzia in dono per arricchire ancor di più la nostra biblioteca!

Per confermare la propria partecipazione all’evento contattare i seguenti recapiti:
Presidente: Laura Calcara 3396957856
Prefetto: Sabrina Puleo 3274719101
Prefetto: Alice Stella 3274770358

Gli altri consigli di oggi: