Agnello + Beatrice live: MRL Music Session

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/11/2019 - 27/11/2019
20:00 - 1:00

Luogo
Officina Di Dio Palermo

Categorie


Agnello è una creatura docile dalla scrittura lucida e dalle sonorita retrò. La creatura si forma a Palermo nel dicembre 2016 dall’incontro tra Manfredi Agnello (voce, chitarra e testi), Andrea Chentrens (batteria), Francesco Cardullo (basso), Daniele Caviglia (lead guitar) e Vincenzo Salerno (sassofono). Ai synth Luca Muliedda.

Nel 2017 Agnello si presenta al pubblico con i singoli “Casa Tua” e “Tutto Questo Penare”. All’inizio del 2018 entra in studio Indigo per registrare “Marta”, una ballata d’amore e solitudine. Ad ottobre è in uscita “Sulla Sdraio” feat. Nicolò Carnesi in anteprima su Rockit.it. Martedì 4 giugno 2019 viene pubblicata “Il Minotauro”, singolo che segna l’ingresso in famiglia Garrincha Dischi: il Minotauro non è dio, né uomo né animale, bensì solo Minotauro, rinchiuso in un labirinto che esiste per proteggere la bellezza dalla deformità. Link: https://bit.ly/349dr6G

***************************************************************

Beatrice è un progetto che nasce nel 2012 ( con il primo nome Ciao Beatrice.
Dal 2012 i (Ciao) Beatrice iniziano una ricca attività live che li vede spingersi fino al centro Italia, e nel 2014 registrano il primo album “Problemi, Cose” registrato presso Indigo.
L’uscita dell’album porta la band oltre Manica, i (Ciao) Beatrice si esibiscono infatti sul palco del “The Water Rats” di Londra. Dopo la pubblicazione del primo album, i (Ciao) Beatrice affrontano un cambio di formazione introducendo il batterista Danilo Spinoso che porta un’evoluzione della band. Si continua con i live in tutta la Sicilia.
Dopo un periodo di pausa dovuto a problemi personali dei singoli membri, i (Ciao) Beatrice rimangono in due (Nest e Febo) e nel 2018 il progetto riparte con il nome Beatrice. I brani del primo album vengono riarrangiati e lo stile della band si evolve ancora una volta. Si riparte anche con i live dopo l’ingresso del batterista Gabriele Guarcello detto Guarcello e del sassofonista Emanuele Maugeri detto Mau. La band sta ormai ultimando il secondo album e ha una seconda base a Milano (casa di Guarcello) dalla quale usciranno tante interessanti novità nel 2020. Link: https://bit.ly/2KFDsTe

START:
– Agnello live | 21:30
– Beatrice | 23:00

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria