Alì live@PunkFunk Record Shop Music Bar

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/02/2020 - 22/02/2020
22:00 - 1:00

Luogo
PunkFunk record shop music bar

Categorie


Dopo due anni di assenza “live” a Palermo, eccezionalmente per il Punk Funk, Alì – musica torna ad esibirsi nel capoluogo siciliano dal vivo, accompagnato dal fidato e paziente Raimondo Ferraro.
Per l’occasione alcune anticipazioni del prossimo disco attualmente in lavorazione presso gli studi Indigo di Palermo.
Canzoni per tramonti social, romanticismo da stand up comedy e abbinamenti cromatici dell’abbigliamento sempre discutibili saranno gli ingredienti della serata.
NON MANCATE!!!
Venerdì 21 Febbraio 2020 – PunkFunk record shop music bar
Inizio live IMPROROGABILMENTE ore 22.00.
INGRESSO GRATUITO.


https://www.youtube.com/user/hawaii8978

—————————————————————-

Alì non prende il nome dal leggendario pugile americano. Alì è semplicemente un cognome. Il cognome di Stefano. Classe 1978, nato a Catania e cresciuto a Siracusa, da qualche anno “rifugiato” in un monolocale a Belvedere (frazione di Siracusa a pochi km dalla tomba di Archimede), fino a qualche mese fa Stefano vendeva fiori. Oggi Stefano prepara pasticceria tipica Siciliana, sogna in una vasca da bagno sempre più stretta e scrive canzoni col disincanto innamorato dei suoi anni.
La complessa semplicità delle sue storie arriva dritta al cuore, come un piccolo Carver siciliano. Il tutto fra occhi bassi e sogni, Wilco e Gin Lemon, colloqui andati a male, cd masterizzati dei National, curricula sempre più lunghi e aspettative sempre più corte. Occhi e orecchie che viaggiano lungo la costa orientale, ricordi dolcemente arrabbiati: da Mosca alla punta più a Sud d’Italia. È completamente fuori moda, quindi semplicemente perfetto, come la sua Panda bianca di fine anni 80 senza finestrini elettrici. Caldo e intenso come un Nero d’Avola. E’ interamente innamorato del voler amare: corpi e sensi che a fatica stanno in piedi, sotto i colpi della vita quotidiana. Forti e delicati come ogni vita di oggi: attaccata alle piccole e fondamentali cose del nostro inquieto ed annoiato passare i giorni.

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria