Amor che … ah! pare ….”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/02/2020
21:00 - 23:00

Luogo
Laboratorio Andrea Ballarò

Categorie


venerdì 14 febbraio alle 21 al Laboratorio Andrea Ballarò/Nausicaa circolo ARCI,Associazione Malausséne largo Rodrigo Pantaleone 9 (scalinata di fronte OVS di via Filippo Cordova) a Palermo serata

“Amor che … ah! pare ….”
dell’amore e di altri inganni
di Maria Teresa de Sanctis

Una divertita e divertente disquisizione in musica e poesia sull’amore soprattutto, con piccole incursioni qui e là su altri temi dell’umano vivere, con un unico denominatore comune: tanta tanta ironia!
Un recital / concerto per voce e sax versi poetici, il fascino delle grandi canzoni d’amore e la comicità trasbordante su ogni cosa, anche il sommo Dante!
Poesie, canzoni e brevi racconti per divertirsi e divertire con originalità e acume su quell’inganno nel quale tutti caschiamo (e molto consapevolmente!): l’amore!
La versatilità della voce di Maria Teresa de Sanctis, le singolari e appropriate atmosfere delle invenzioni musicali del musicista Nello Piazza (chitarra) offrono un originale connubio fra musica e teatro di grande suggestione, proprio di un intrattenimento intelligente, per riderne, riflettere e continuare a riderne …
Lo spettacolo dura 1h circa.

Maria Teresa de Sanctis voce
Nello Piazza chitarra

Una produzione del Gruppo Teatro Totem di Palermo.

A Palermo il 14 febbraio ore 21
al Laboratorio Ballarò in Largo Rodrigo Pantaleone, 9

L’ingresso, dalle 19,30 per aperitivo, è libero (con sottoscrizione) ma riservato agli iscritti al Laboratorio Andrea Ballarò/Associazione Nausicaa e per i soci ARCI.
Chiunque non fosse ancora tesserato avrà la possibilità di farlo al laboratorio Andrea Ballarò prima dell’inizio dello spettacolo.

Gli altri consigli di oggi:

1 2 3 4 5 6 7