Cirrone Band – Live CaMus

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/02/2020
21:30 - 23:30

Luogo
CaMus

Categorie


🗓Sabato 15 febbraio 2020, ore 21.30
📍 CaMus – Palermo, Via Patania, 16
💰L’evento è gratuito, ma i posti a sedere in auditorium sono limitati. E’ raccomandata la prenotazione del tavolo per aperitivo (fino alle 20) o per cena 🍴
Per prenotare un tavolo:
📩 Invia un messaggio alla pagina del CaMus
📞 333 3155173 (whatsapp)
———————————-
La band dei Cirrone è formata dai tre fratelli Alessandro Cirrone (voce, chitarra), Bruno Cirrone (voce, basso) e Mirko Cirrone (voce, chitarra) con la collaborazione di Nicola Liuzzo (voce, batteria). Musicisti e compositori, iniziano giovanissimi a suonare nella loro città di Palermo nei principali teatri e nelle più importanti manifestazioni culturali della città fino ad arrivare ad esibirsi al Festino di Santa Rosalia e per il Capodanno della città di Palermo (edizione 2019 sotto la direzione artistica di Red Ronnie).
La band vanta una grande esperienza in campo internazionale esibendosi nei più prestigiosi palchi Inglesi ed americani. Tra i tanti ricordiamo quello del celebre Cavern Club di Liverpool (vero e proprio tempio della musica rock mondiale dove i Beatles si sono esibiti circa 300 volte). Gli album ed i singoli pubblicati dalla band hanno di volta in volta ricevuto recensioni entusiastiche da parte di riviste specializzate in America, Spagna, Italia, Giappone, Norvegia, Germania, Inghilterra, raggiungendo I primi post nelle classifche di qualità delle principali riviste del settore Pop-rock e Power Pop internazionali.
I Cirrone hanno recentemente presentato il loro EP Kings For A Night in un tour negli Emirati Arabi e Kuwait. Hanno partecipato diverse volte a programmi radiofonici alla BBC in Inghilterra, in occasione dei quali hanno presentato i loro brani. Numerose anche le partecipazioni a Rai Radio 1, Rai Radio 2 (live in elettrico ed acustico negli studi Rai di Saxarubra, negli studi di Via Asiago (nella celebre Sala A) a Milano negli studi Rai di Corso Sempione ospiti negli studi del celebre programma radiofonico Caterpillar per un live in acustico, alla RNE 3 Radio Nazionale Spagnola dove, nel corso dello storico programma spagnolo Disco Grande hanno presentato il
loro album Uplands Park Road. Inoltre la band vanta centinaia di passaggi radiofonici in tantissime emittenti radio in USA, Giappone, Germania, Francia, Brasile, Australia, Olanda. Hanno anche suonato al The Living Room (New York), Kenny’s Castaways (New York), The Cavern Club (Liverpool), Adelphi Ballroom (Liverpool), Stagg’s Head (Londra), Hard Rock Cafè (Londra), Intruso (Madrid), Hard Rock Cafè (Madrid), Sheraton Corniche (Adu Dhabi), Al Hashemi II (Kuwait City), LeScimmie (Milano), Fonclea (Roma), Spazio 211 (Torino) e molti altri. La band dei fratelli si è anche esibita più volte in programmi televisivi a Raiuno con il loro singolo All Right All Night negli studi Rai di Roma. Sono attualmente impegnati nella lavorazione del loro nuovo lavoro discografco.

Gli altri consigli di oggi:

1 2 3 4 5 6 7 8