D&D Adventurers League Palermo Season 9 alla Zucca Vuota

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/02/2020
17:00 - 20:00

Luogo
La Zucca Vuota

Categorie


Giocatori e giocatrici, la Dungeons&Dragons Adventurers Leaque palermitata è ormai inarrestabile! I master di Phantasya Project sono lieti di presentare il loro prossimo evento!

Continuano le vicende dei rifugiati di Elturgard, ormai giunti nella città di Baldur’Gate, e oltre ancora. Quali difficoltà e misteri dovranno affrontare gli avventurieri stavolta? Venite a scoprirlo!

La Zucca Vuota sarà lieta di ospitare la serata, mettendo a disposizione i suoi locali, la loro cucina e la loro simpatia!

PREMI IN PALIO!
Alla fine di questa stagione il giocatore che avrà presenziato a più eventi vincerà un manuale di D&D in italiano a sua scelta offerto da noi!

-Il costo dell’evento è di 3,50 euro.
-I partecipanti dovranno essere forniti di un DCI Number, ottenibile registrandosi gratuitamente sul sito https://accounts.wizards.com/ . Senza questo codice non sarà possibile ottenere punti esperienza, monete o oggetti per i vostri personaggi.
-I giocatori potranno creare un personaggio di 1 livello secondo il regolamento ufficiale dell’Adventurers League o ne verrà fornito loro uno generato dall’organizzazione.

Cos’è D&D Adventurers League?
La D&D Adventurers League è la lega di gioco di ruolo organizzato per Dungeons & Dragons. Utilizza le regole della quinta edizione, ed è ambientata nei Forgotten Realms. Si può giocare in ogni luogo partecipando agli eventi sia in gruppo che come singoli. Gli eventi organizzati sono strutturati per offrire il massimo divertimento sia ai giocatori esperti e di lunga data, sia ai nuovi che si approcciano al mondo del gioco di ruolo per la prima volta.

Per informazioni seguiteci sulle pagine Dungeons&Dragons Adventurers League Trapani e Palermo e Phantasya Project, o iscrivetevi al gruppo Dungeons & Drepanum.
Vi aspettiamo numerosi!

Gli altri consigli di oggi: