Dead or Alive 2: Fighting Session – Torneo SmashUltimate Palermo

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 16/02/2020
11:30 - 21:00

Luogo
Exodus Gaming Bar

Categorie


Ed eccoci al torneo di febbraio da Exodus, Lan cafè in Via Filippo Parlatore 24! La sessione vi darà qualche possibilità in più per la vittoria?

N.B.: La location del torneo è anche un venditore di pezzi di rosticceria. Non è permesso introdurre bevande o cibo dall’esterno. Non è consentito introdurre armi piratesche o da far west. È consentito e caldamente consigliate introdurre il vostro pad personale!

IL TORNEO

Il torneo 1vs1 consisterà in un singolo girone chiamato DE (Double Elimination), in cui i giocatori vengono dovranno affrontare diversi giocatori finché non perderanno due set, o finché non vinceranno il torneo. Tutti quelli che non raggiungeranno una determinata posizione (da stabilire sul posto in base al numero di iscritti) parteciperanno GRATUITAMENTE alla Jr. Cup, anch’essa a bracket DE, il cui vincitore otterà in premio un buono da spendere presso 16Games

IL SIDE EVENT

Per questa volta avremo anche un side event abbastanza richiesto: SQUAD STRIKE 3v3. Le modalità di gioco saranno uguali a quelle 1v1, ma ogni stock sarà un personaggio diverso.

Oltre ai tornei non mancheranno altre attività come allenamenti, freeplay e tifo sguaiato per la top 8! Restate fino alla fine con noi perché una volta finito il torneo non finisce di certo il divertimento!

PREZZO:
*i prezzi saranno comunicati questa sera, mediante aggiornamento di questo evento*

Il pagamento verrà effettuato in loco il giorno stesso del torneo. Per riuscire in una buona organizzazione e sereno svolgimento del torneo, si raccomanda caldamente l’iscrizione tramite questo sito: https://smash.gg/tournament/dead-or-alive-2-fighting-session/details ,entro le 21:00 di Sabato 15 febbraio. Potrebbe essere necessario escludere dal torneo chi si sarà iscritto dopo quella data, se il numero di questi dovesse risultare proibitivo per sostenere un torneo competitivo. I migliori giocatori di entrambi i tornei riceveranno buoni spesa da utilizzare per acquisti all’interno del negozio 16Games, variabili a seconda del numero di partecipanti.

Al fine di rispettare i tempi, eventuali ritardi risulteranno in una squalifica del partecipante, quindi apprezzeremmo tantissimo la vostra collaborazione per il divertimento di tutti.

Saremo live su twitch.tv/altomaretournaments

Gli altri consigli di oggi: