Due strepitosi laboratori di percussioni con Ismaila Mbaye

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/02/2020 - 01/03/2020
16:00 - 18:00

Luogo
Chiesa San Giovanni Decollato Palermo

Categorie


Due strepitosi laboratori di percussioni con Ismaila Mbaye, uno dei maggiori perfomer e maestri di Djembe in Europa! Per tutti i livelli. Il primo giorno il Basic, “PERCUSSIONANDO” e il secondo giorno, domenica, advanced, per chi già suona! Imperdibile!

Come fare uscire al meglio il suono da un tamburo? Come fare uscire i 3 suoni del Djembe? Racconti dai set cinematografici, la simpatia, due ore indimenticabili con il grandissimo Ismaila Mbaye!

Chiesa di San Giovanni Decollato
sede del Parco del Sole
Alle spalle della Questura di Palermo

Sabato 29 Febbraio ore 16-18
Laboratorio Basic

Domenica 1 Marzo ore 16-18
Laboratorio Advanced
“I 3 suoni del Djembe”

ISMAILA MBAYE
Maestro di Djembè e Doun-Doun, Ismaila Mbaye è considerato uno dei maggiori percussionisti africani presenti nel panorama europeo. Fondatore dei Tribal Percussion, suona anche con altre formazioni quali “I Tamburi di Gorée”, “Med Free Orkestra”, “Kilimangiaro Band” con cui ha partecipato per 9 anni al programma su RAI3 “Alle falde del Kilimangiaro”. Ha preso parte come musicista a numerosi show televisivi, condotti da Maurizio Costanzo, Fiorello, Giorgio Panariello e Mika. Ha partecipato come attore e musicista ad alcuni film tra cui ”L’Ultimo Pulcinella”, regia di Maurizio Scaparro con Massimo Ranieri e al film di RossellaIzzo“Professoressa”. Nel2006TournéeinAustriaconilgruppo “Tam-Tam d’Afrique” di Vienna e nel 2007 Festival “72 ore di suoni, luci e colori dal Senegal” – Apertura concerto di Youssou N’ Dour, ex PalaVobis di Milano. Uno dei percussionisti musicisti che registra il maggior numero di presenze al Festa d’Africa festival. Co – protagonista del documentario “Redemption Song”.

Clicca qui per avere tutte le informazioni.

Ismaila Mbaye è uno straordinario performer ma principalmente una persona alla mano, competente e disponibile, un’opportunità veramente unica!

Non hai ancora prenotato?
I posti sono limitati!

Hai bisogno di un chiarimento?
Non esitare a contattarci!

Per informazioni 3913157351
notapreziosa@gmail.com

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria