Elezioni Coordinamento Sicilia

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/02/2020
10:00 - 17:00

Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Categorie


ELEZIONI COORDINAMENTO REGIONALE SICILIA
28 febbraio 2020
ore 10.00 – 17.00
presso Sala biblioteca del Museo delle Marionette, Piazza Antonio Pasqualino 5, Palermo

Per il rinnovo del Coordinamento Regionale, verranno eletti un Coordinatore e 4 Consiglieri per il prossimo triennio di ICOM Italia (2019 – 2021)

Possono votare tutti i Soci in regola con la quota associativa, iscritti al Coordinamento Regionale da almeno sei mesi.

I Soci possono farsi rappresentare alla riunione con delega scritta: a tal fine dovrà essere utilizzato il modulo di delega disponibile sul sito di ICOM Italia. Ciascun Socio potrà portare un massimo di due deleghe. Non è ammesso voto per corrispondenza o a distanza.

Le deleghe di voto devono essere inviate a ICOM Italia mediante posta elettronica all’indirizzo elezionicr2020@icom-italia.org, essere firmate ed essere accompagnate da copia di un documento di identità o della tessera ICOM del delegante. Affinché la delega sia valida, il delegato dovrà presentare, in formato cartaceo o digitale purché chiaramente leggibile, sia la delega firmata, sia copia di un documento di identità o della tessera ICOM del delegante.

L’elenco dei candidati alle cariche di Coordinatore e Consigliere dei Coordinamenti Regionali di ICOM Italia sono state pubblicate sul sito di ICOM Italia in data 7 febbraio 2020. Per ciascun candidato sono disponibili: lettera di presentazione, programma di mandato e curriculum vitae.

CONSULTA L’ELENCO DEI CANDIDATI : https://bit.ly/2HyK6ZJ

MAGGIORI INFORMAZIONI : https://bit.ly/2SEmbhC

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria