Infinity Identity per KAD

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/11/2019
17:30 - 20:30

Luogo
Dimora OZ

Categorie


INFINITY IDENTITY: PERMANENTE IMPERMANENTE, PERSONALE COLLETTIVA, NOI LORO. GENERE, SESSO, SPECIE. INDIVIDUALITÀ CONGIUNTE. MOTORI IMMOBILI DI MATERIE INSTABILI. IN ALTO COME IN BASSO. DAL BASSO VERSO L’ALTO. SALIAMO VERSO IL CENTRO. IDENTITÀ EFFIMERE, INDEFINITE, FRAMMENTATE, INFINITE.

Infinity Identity a cura di Dimora OZ, segna l’apertura ufficiale della nuova sede di Dimora OZ a Palazzo Sambuca, della sua relativa programmazione e il nuovo progetto Collettivo OZ.

Lo spazio di Palazzo Sambuca sarà diviso in due sezioni, la prima destinata ai progetti temporanei, dove sarà presentato il progetto del Collettivo OZ e la seconda che comprende una sezione studio/permanente. Dimora OZ è un gruppo curatoriale/artistico che aggrega persone e di recente progetti, spazi, associazioni eterogenee.
Dimora OZ infinity Identity presenta Gandolfo Gabriele David, Barbara Cammarata, Andrea Kantos, Egle Oddo, Stefan Bressel, Daniele Di Luca, Michele Vaccaro, Francesco Cucchiara, Alberto Gandolfo, Iole Carollo, Peppe Tornetta, Analogique, Lori Adragna.

Il termine Infinity Identity descrive sia l’allestimento permanente dei membri di Dimora OZ che la performance per delega scritta dal Collettivo OZ nello spazio adiacente. L’esposizione presenta le opere con accostamenti e sconfinamenti che sfumano, confondono, incrociano e sublimano le ricerche e le produzioni artistiche individuali. La performance della durata dell’opening è realizzata nello spazio principale di Dimora OZ, dove al centro della stanza è fissato su uno stativo, un ombrello fotografico con una luce ultravioletta. Lo spazio evidenziato dalla luce è il luogo in cui avviene l’azione. Durante l’opening il pubblico sarà informato sulle modalità di partecipazione alla performance. Non sono permesse riprese fotografiche con l’uso del flash. Non c’è una durata prestabilita: la performance si chiuderà quando non ci sarà più nessuno

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria