ISA CA JAM. VOL.0

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/03/2020
16:30

Luogo
Piazzale Ungheria

Categorie


Isa ca jam vol 0
Luogo: piazzale Ungheria
Data e ora: 7 marzo dalle ore 16:00

L’IDEA nasce dalla voglia di riappropriarsi della piazza come luogo di incontro e di condivisione di idee, esperienze e di tutto quello che é l’hip hop e la cultura di strada.

-MA CHE COSA È UNA JAM??

La jam è il tipico evento hip hop…Non sto qui ora a parlarti della nascita delle jam…Concretamente sarebbe un evento dove al centro dell’attenzione c’è la cultura hip hop e quindi persone e artisti che si sfidano in freestyle, breaking, writing, il dj mette su la musica, , si improvvisano 2 rime c è sempre qualcosa da bere …è una specie di festa della cultura della strada.

-PERCHÉ PIAZZALE UNGHERIA?

Piazzale Ungheria é una delle piazze che ha visto formare e crescere L ambiente hip hop di Palermo, l’idea nasce dalla voglia di ritrovare un ambiente street che non si limiti all evento in un locale ma alla voglia di fare e di vivere una realtà hip hop presente a Palermo.

-COSA TROVO A PIAZZALE UNGHERIA?

All’interno della piazza troverete musica gente che balla, chi canta e fa freestyle, chi va in skate, writer che esibiscono la propria arte ,dato che, sono stati concessi alcuni spazi dal comune per esprimere la propria arte sul muro.
Ma soprattutto troverete gente che vive la cultura di strada e di piazza con rispetto del luogo e delle persone.

Questo progetto (che poi non è proprio un progetto) nasce per tutti quelli che si vogliono avvicinare o riappropriarsi a una realtà di piazza bella, pulita, una piazza creativa dove tutti si possono sentire a proprio agio con stimoli sempre nuovi da una realtà che a Palermo è sempre in costante movimento.

RISPETTO PER IL LUOGO E LE PERSONE

Considerato che siamo in mezzo alla strada bisogna avere attenzione per le persone, per i negozi vicini, per la gente che passa..

PROPRIO PER QUESTO BISOGNA COMPORTARSI IN MANIERA CIVILE.
COME?

Beh intanto IN PIAZZA FACCIAMO LA DIFFERENZIATA quindi
Bisognerà buttare ogni tipo di rifiuto (anche le sigarette) negli appositi sacchetti che mettiamo a disposizione, il posto va lasciato meglio di prima.

Poi tipo SCRIVI NEGLI SPAZI DOVE PUOI FARLO, non per terra, non sui muri che non sono autorizzati, ci saranno degli appositi spazi per manifestare la propria creatività.

Va be per chiudere il discorso non si viene per fare i pagliacci, se devi urlare, inquietare la gente, fare brutto, drogarti, e rompere il cazzo hai sbagliato posto.

Skate: coming soon

Writing : coming soon

Freestyle session : coming soon

B boy and dance : coming soon

<<>>

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria