JJ Daddy + Swing Dance – Live CaMus

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/03/2020
21:00 - 23:30

Luogo
CaMus

Categorie


🗓 Domenica 1 marzo 2020, ore 21
📍 CaMus – Palermo, Via Patania, 8
💰L’evento è gratuito, ma i posti a sedere in auditorium sono limitati. E’ raccomandata la prenotazione del tavolo per aperitivo (fino alle 20) o per cena 🍴
Per prenotare un tavolo:
📩 Invia un messaggio alla pagina del CaMus
📞 333 3155173 (whatsapp)
————————————————–
“Serata in giacca e cravatta o Festa anni 50 in jeans e canottiera… tra divertimento e buona musica” è il motto della band campoforitana formata da Giovanni Giordano al Pianoforte e alla voce, Piergiorgio Carbone al Contrabbasso e Ivan Ragusa alla Batteria.
Il trio propone rivisitazioni di standard italiani ed americani dal Trio Lescano a Renzo Arbore, da Perry Como a George Michael, passando per il pop dagli anni ’30 ad oggi.
Lo swing travolgente e gli arrangiamenti originali della JJ accompagnati da un pò di sana ironia che rende lo stesso pubblico, parte integrante della serata li fa girare in lungo e in largo per i migliori locali della Sicilia e ha conquistato la stima e la simpatia degli stilisti Dolce & Gabbana tanto da essere stati scelti, tra le polemiche, per animare il loro Evento Privato che si è tenuto nel mese di Luglio 2018 a Villa Igiea in occasione dell’evento “Alte Artigianalità”.
————————————————-
La scuola Swing Dance ha lo scopo di divulgare la cultura swing e con essa il lindyhop, la danza che viene ballata proprio sulle note swing! Sara Scibetta e Marcello Parrino sono presenti nello scenario swing palermitano sin dai suoi esordi in città, partecipando attivamente a festival swing di rilevanza internazionale e distinguendosi in città per la promozione della cultura Swing.
Alla serata parteciperà anche lo staff della scuola SwingAge Palermo con i suoi allievi.

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria