K-Pop Contest— 3rd Edition, Palermo Comic Convention 2019

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/09/2019
15:00

Luogo
Palermo Comicon Convention - Fiera Del Mediterraneo

Categorie


Dopo le numerose richieste, il Pretty Guardian Cafè torna sul palco del Palermo Comic Convention con la terza edizione del suo Kpop Contest!
Il contest si svolgerà Sabato 7 Settembre dalle ore 15:00 presso l’area palco.
Per candidarsi è necessario inviare un semplice messaggio privato alla nostra pagina “Pretty Guardian Cafè” https://www.facebook.com/PrettyGuardianCafe/
con allegato:
*Video della coreografia da voi scelta
*Numero dei partecipanti (singolo o gruppo)
*Base musicale da voi scelta e tagliata.
La durata di ogni singola coreografia dovrà rispettare il limite massimo di tempo di 4:00 minuti.
Le esibizioni si svolgeranno in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni online, quindi affrettatevi!

Le categorie premiate del contest saranno:
* THE BEST *
* BEST OUTFIT *
* BEST FEMALE CHOREO *
* BEST MALE CHOREO *
* Eventuali menzioni speciali possono essere assegnate dalla giuria, ed eventuali modifiche possono essere applicate alle categorie premiate*

Ciascuna categoria potrà vedere vincitore un singolo partecipante e/o un singolo gruppo.
NB: Le categorie “Best Female Choreo” & “Best Male Choreo” vedranno premiate le migliori -COREOGRAFIE- femminili e maschili, indipendentemente dal sesso di chi le esegue.
~In mancanza di coreografie contenenti esclusivamente coreografie femminili/maschili verrano assegnati i premi in base a 1º, 2º, 3º posto~

La giuria sarà composta da: ~~~
Chiizu: Maid e idol,può essere descritta come una performer professionista. Ha conquistato i palchi delle fiere più importanti come il Lucca Comics per poi approdare anche nell’ultima edizione del programma Italia’s Got Talent! Qui ha conquistato non solo il cuore di Frank Matano,ma anche quello di tantissimi fan.

Kika: diplomata alla Royal Accademy of dance di Londra , ha studiato per anni vari stili di danza come danza classica,moderna,contemporanea, carattere e hiphop insieme ad insegnanti del calibro di Steve la Chance. Dopo aver conisciuto l’universo delle dance cover non poteva che appassionarsi anche al kpop !

Kuri: una delle fondatrici del Maid Pretty Guardian Cafè, ha studiato presso l’Accademia Internazionale del Musical e si è specializzata in vari stili come Contemporaneo, moderno e jazz.
Appassionata di jpop e kpop si è esibita per anni sui palchi delle più importanti fiere siciliane .
Ha curato personalmente l’organizzazuone di tutte le edizioni del K-pop contest al Palermo Comic Convention, e svolto il ruolo di giurato in altri dance contest.

Calendario

<< Nov 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1