Keyforge chainbound!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/04/2019
16:00 - 20:00

Luogo
Lost Wood Ludoteca , Store & Cafè

Categorie


****************************************************
Evento Ufficiale AsmOPlay Italia
Web: http://www.asmoplay.it

****************************************************

Costo torneo 5
Inizio iscrizioni ore 16,00
Start ore 16,30

PREMI:
Buono spesa da dividere in top
——————
FORMATO Arconti
——————
Porta il tuo mazzo preferito e sfida gli altri Arconti

TURNI: svizzera in base al numero di partecipanti (35min a turno)

FINE DELLA PARTITA
Ogni round di un torneo di KeyForge può terminare in uno dei
modi seguenti:
► Tre Chiavi Forgiate: Un giocatore forgia 3 chiavi prima dell’altro
giocatore.
► Tempo Scaduto: Alla fine del round, se il tempo del round di torneo è scaduto, i giocatori seguono le regole seguenti (vedi “Tempo Scaduto”) per determinare il vincitore.
► Concessione: Se un giocatore si arrende volontariamente durante la partita, quel giocatore riceve una sconfitta, mentre il suo avversario ottiene una vittoria.

TEMPO SCADUTO
Quando il tempo scade, il giocatore attivo termina il proprio turno.
Poi, se non ottiene una vittoria, il suo avversario può effettuare un turno.
Se nessun giocatore ha ottenuto una vittoria (forgiando 3 chiavi) allo scadere del tempo del round di torneo, i giocatori seguono i passi seguenti (in ordine) per stabilire chi ottiene una vittoria; in caso di pareggio, si passa al punto successivo. Se un round a eliminazione diretta al meglio delle tre termina con un solo giocatore ad aver ottenuto una vittoria in quell’incontro, quel giocatore vince la partita ignorando le regole seguenti.
NOTA: Questi passi hanno luogo in una fase di gioco “post spareggio”. Mentre si risolvono, nessun giocatore è considerato svolgere il proprio turno.
1. Ogni giocatore con 6 o più Æmber forgia 1 chiave (rimuovendo 6 Æmber
dalla propria riserva come di consueto). Le carte che influenzano i costi in Æmber non hanno effetto durante questo passo. Ogni giocatore può forgiare 1 sola chiave in questo passo.
2. Il giocatore con più chiavi forgiate è il vincitore. In caso di pareggio, proseguire.
3. Il giocatore con più Æmber nella propria riserva è il vincitore.
In caso di pareggio, proseguire.
4. Ogni giocatore seleziona 1 delle proprie Case. Poi, ogni giocatore conta il numero di creature amiche in gioco della Casa scelta e vi aggiunge il totale di Æmber bonus sulle carte nella sua mano della Casa scelta: questo totale è detto “Æmber potenziale”. Il giocatore con più Æmber potenziale è il vincitore. In caso di pareggio, proseguire.
5. Il primo giocatore è il vincitore.

Regolamento:
– Regolamento di gioco: http://www.asmodee.it/giochi/keyforge/[KF]_Regolamento.pdf
– Regolamento da Torneo: (http://www.asmodee.it/giochi/keyforge/[KF]_Regole_dei_Tornei.pdf)

Calendario

<< Mag 2019 >>
lmmgvsd
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2