Kuccecce in concerto

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/02/2020
21:30 - 23:30

Luogo
Fontarò Circolo ARCI

Categorie


I Kuccecce nascono fine ’99 da un’idea di Mario Galici, Nazareno Curcio e Maurizio Curcio già precedentemente in gruppo con i Dasvidania. Successivamente Pietro Chiaramonte, Massimo Morabito, Adriana Masi e Romana Musso completano la prima formazione.
Musica rock con influenze folk (etno-rock) e una predisposizione per testi che parlano di venditori ambulanti, modi di dire, di stornelli siciliani quasi dimenticati, di favole reinterpretate e di casi limite dove la fantasia o la pazzia incontrano la realtà, il tutto in una miscela tra lingua siciliana e italiana.
Vincitori di concorsi nazionali come: “Attenti al Kane” (con i Medioriente), “Arezzo Wave” (selezioni regionali), “Anagrumba” e “Chianciano Rock” (con i Dasvidania), i Kuccecce vantano numerosissimi spettacoli cittadini e regionali anche per rassegne internazionali come il festival WOMAD (ideato da Peter Gabriel)
Dopo lunga pausa, Mario Galici, Romana Musso, Adriana Masi, Massimo Morabito, Filippo Cannino, Dino Lacca e Pierpaolo Petta si ritrovano insieme nel 2020 per dar vita a nuovi brani e nuovi arrangiamenti.

🎫 Biglietto 5 euro

👉 L’ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d’Italia.

Per info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); fontaro.arci@gmail.com

📌 Convenzioni:

GARAGE DANIMARCA, via Danimarca 29. Prezzo scontato al ritiro dell’auto esibendo il biglietto dell’evento culturale di Fontarò.

PIZZERIA RISTORANTE ZUCCOTTO, via Danimarca 23. Sconto del 25%, a conto esibito, per i possessori di Tessera ARCI Fontarò

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria