La Paura – Incontro con un Lama Tibetano

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/03/2020
18:00 - 20:00

Luogo
Mare Memoria Viva

Categorie


Il Centro Muni Gyana di Palermo ha il piacere di organizzare una nuova conferenza in città sul tema della Paura. In questi giorni il tema della Paura è uno dei temi di massima attualità. Da dove nasce la paura e come questa rischia di influenzare le nostre relazioni quotidiane saranno alcuni dei punti trattati dal Ven. Geshe Lobsag Tenkyong, uno dei maestri buddhisti più qualificati presenti in Italia.

Il perché di questa conferenza è permettere a quanti interessati di conoscere l’approccio buddhista, la nostra tradizione e di incontrare un maestro tibetano.

Durante l’incontro sarà prevista anche una sessione di domande e risposte per conoscere sempre di più sul tema,ma anche per togliersi qualche curiosità.

Un’occasione speciale per conoscere anche l’ Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva che ringraziamo per l’ospitalità

Appuntamento quindi per venerdì 6 Marzo alle ore 18 presso Mare Memoria Viva sito in c/o Ex Deposito Locomotive di Sant’Erasmo – via Messina Marine 20

Ingresso Gratuito.

Ven. Ghesce Lobsang Tenkyong è nato nella regione tibetana del Kham . Costretto all’esilio in India, nel 1982 ha proseguito gli studi presso l’Università monastica di Sera Je divenendo un Geshe Lharampa, il più alto titolo di studi conseguibile all’interno della tradizione gelug-pa

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria