L’importanza di Essere Vegetale .

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/02/2020
16:30 - 18:00

Luogo
EXPO COOK

Categorie


All’interno della Fiera più importante del Sud Italia sulla ristorazione
Venerdi 28 Febbraio alle ore 16.30 presenteremo la nostra Masterclass sull’importanza dell’introduzione della cucina vegetale all’interno della ristorazione.

i dati Eurispes ormai lo confermano, sono in grandissima crescita coloro i quali scelgono di mangiare solo alimenti vegetali, aumentano i vegani molto più rispetto ai vegetariani.

Durante questa Class parleremo della necessita della formazione, dell’aggiornamento e di come il futuro della cucina è sempre piu vegetale. Parleremo di mercato, delle tendenze a livello mondiale, di tecniche e basi della cucina vegetale, di formazione professionale .

Durante l’incontro ci saranno le testimonianze di alcune aziende e di alcuni ristoratori che hanno inserito gia da tempo l’alternativa vegan all’interno del menu.

RELATORI
chef Nello Occhipinti di Verdechiaro sarà presente insieme a noi per raccontare la propria storia. Stefania Cannella direttrice della scuola di cucina Bechef.
Insieme a Luce Pennisi, la MasterChef Alessandra Dal Zotto.

In anteprima nazionale, presenteremo il libro “Sicilia in Veg – un’isola a vocazione green” di Luce Pennisi con ricette di Alessadra Dal Zotto edito da Nuova Ipsa Editore.

per prenotarsi manda una mail a info@vegsicilia.it

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria