L’io in movimento – laboratori esperienziali per giovani&adulti

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/03/2020
9:30 - 13:30

Luogo
CEIPES

Categorie


PARTECIPA ANCHE TU!

Ritorna “L’io in movimento – laboratori esperienziali per adulti”, un ciclo di laboratori GRATUITI, organizzati dal CEIPES, che si terranno a Palermo, tra febbraio e marzo 2020 e che vedranno la partecipazione di adulti (dai 18 anni in su), con particolare focus su ragazzi e ragazze con background migratorio.

Espressione corporea, autoconoscenza, autostima, comunicazione, creatività ed empowerment, da cui possano scaturire diversi approcci di interazione verso l’altro, sono tra le principali tematiche degli incontri, che utilizzeranno il movimento corporeo e la danza come principale strumento.
La prima fase di laboratori (I e II ciclo) si è conclusa positivamente a dicembre con la partecipazione di giovani e adulti. Adesso è possibile iscriversi al nuovo ciclo di laboratori!

Per la seconda fase di workshops è possibile scegliere tra due opzioni:

III CICLO – INCONTRI SETTIMANALI (una volta alla settimana)
MAX 25 partecipanti
Date: 20 febbraio, 27 febbraio, 5 marzo, 12 marzo, 19 marzo, 24 marzo, 26 marzo
orario: 14.30 – 17.00

IV CICLO DI LABORATORI – CORSO INTENSIVO
MAX 25 partecipanti
Date: 7 E 8 MARZO 2020, DALLE 9:30 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 17:00 CIRCA

*Per gli studenti di Scienze e Tecniche Psicologiche si sta presentando richiesta per il riconoscimento di 2 CFU – in fase di approvazione *

Per potersi iscrivere è necessario compilare il form al link: https://forms.gle/s8d5EpTp5Di72Qn88

*È necessaria la disponibilità per l’intero ciclo di incontri composto da 7 laboratori da confermare entro il 31 gennaio* per il III ciclo e dalle due giornate intensive per il IV ciclo.

Per ulteriori informazioni sul progetto: https://ceipes.org/it/project/lifelong-dancing-learning-pathways-about-dance-for-adult-educators/

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria