LUCE – Laboratorio di Teatro e Danzaterapia

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/02/2020 - 01/03/2020
15:00 - 17:00

Luogo
Officine Ouragan

Categorie


LUCE – Laboratorio di Teatro e Danzaterapia
Condotto da
Fabrizio Campo e Riccardo Lanzarone

LUCE vuole essere un percorso creativo dove ogni partecipante dovrà mettersi in relazione col proprio respiro per riuscire ad ascoltare il ritmo del cuore. Tamburo di bellezza!
Trovare il punto di contatto tra un’opera teatrale e la sua vita reale, tra un gesto e la sua memoria.
Proveremo a irradiare gli altri della nostra LUCE e lasciarci irradiare a nostra volta attraverso un approccio corporeo e sensoriale dove l’emozione non sarà il punto di partenza, ma solo il punto di arrivo.

Il laboratorio è rivolto a tutti, avrà una durata di 2 giorni:
Sabato 29 febbraio dalle 15.00 alle 20.00
Domenica 1 marzo dalle 10.00 alle 17.00 (con un’ora di pausa pranzo)
presso Ouragan e le Ragazze della Stufa (ex Officine Ouragan) – Piazza Montevergini, 2 – Palermo.
Costo 50 Euro
OCCORRE PRENOTARE LA PARTECIPAZIONE

INFO E ISCRIZIONI:
cel 3284489150 – 329 0157343
e-mail fabrizio.campo85@libero.it
oppure scrivete un messaggio privato su FB

——————————————————————————————-

Fabrizio Campo
Diplomato presso la Scuola di Danzamovimentoterapia Espressivo-Relazionale, diretta dal Dott. Vincenzo Bellia. Conduce workshop esperienziali e percorsi di Danzamovimentoterapia in ambito clinico, artistico, educativo per la promozione del benessere psicofisico.
Artista di Strada formatosi presso l’associazione V.I.P (Viviamo In Positivo – Clown in corsia). Ha frequentato workshop e masterclass incentrati sul Circo Sociale e Teatro di Strada. Specializzato nelle tecniche di giocoleria, trampoleria e manipolazione del fuoco.

Riccardo Lanzarone
Si diploma alla Civica Accademia D’Arte Drammatica Nico Pepe di Udine. Frequenta la scuola di teatro Teatès di Palermo diretta da Michele Perriera. Collabora con i Cantieri Teatrali Koreja, con la compagnia Teatro Minimo diretta da Michele Sinisi e Michele Santeramo. Lavora con Alessandro Serra – compagnia Teatropersona. Fondatore della Compagnia Vico Quarto Mazzini. Ha lavorato nel cinema con Antonio De Palo e fabio Massa. Direttore artistico del Mat Teatro – laboratorio urbano di Terlizzi (BA). Come autore ha scritto “Codice Nero”, pubblicato da Caracò Editore. Docente presso la Civica Accademia D’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine.

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria