Meditazone Trascendentale

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 18/05/2019
16:00 - 17:30

Luogo
Quarto Tempo

Categorie


Sabato 18 Maggio
16:00 – 17:30

Info:
Rosa Galletti 3294921612

Meditazione trascendentale

Incontri di meditazione aperti a tutti, nessuna esperienza è necessaria.
Gli incontri sono creati per lavorare ad ogni livello su di se, in maniera personale.
Attraverso la meditazione cercheremo di raggiungere livelli di consapevolezza più alti, connettendoci con la nostra vera essenza al di fuori delle maschere della personalità.
Questi incontri si basano sulla tecnica della trascendenza ovvero, lasciare i livelli più sottili del pensiero per raggiungere uno stato di silenzio interiore.

La nostra attenzione è costantemente rivolta verso l’esterno, impedendo così l’ascolto interno al di là delle percezioni della nostra mente.

Con un lavoro di osservazione ed interiorizzazione, faremo un viaggio dentro di noi, per scoprire e far emergere ciò che è prigioniero delle nostre credenze.

Queste tecniche di decodificazione, utilizzate da millenni in oriente ed adesso riconosciute in occidente anche in ambiti scientifici, si basano essenzialmente sulla disidentificazione con la mente, cominciando a considerare la stessa semplicemente come un organo.
Una “nuova” visione che, praticata con regolarità, ci condurrà a considerare problemi, sofferenze e avversioni della nostra vita sotto un aspetto diverso, per trasportarci successivamente ad un presente più ricco di gioia e quindi di tranquillità.

Informazioni su chi conduce la meditazione:
Mi chiamo Rosa, ho 33 anni.
Le mie esperienze di meditazione si svolgono nella vita di tutti i giorni.
Il percorso è iniziato circa 3 anni fa praticando yoga e meditazione e si è coronato poi, con la scuola di meditazione di Osho a Rishikesh (India). Oltre a ciò, si aggiunge la frequentazione dell’accademia formativa di Daniel Lumera (My life design academy), lo studio, l’analisi e pratica delle teorie di Gurdijeff, le tecniche meditative di Ekhart Tolle, i seminari di vari relatori come Per Giorgio Caselli, Mauro Scardovelli, Erica Poli, Salvatore Brizzi etc..
Il richiamo nel guidare queste meditazioni, è legato alla necessità ed il piacere di condividere tali contenuti che per esperienza personale si sono rivelati illuminanti e necessari per vivere un presente più sveglio e centrato.
Le meditazioni saranno condotte con caduta bimestrale, si può partecipare anche anche ad una singola sessione.
E’ necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati.

Consigliato:
-Abbigliamento comodo
-Copertna

Contributo 5€

La meditazione è facile. Chiunque può impararla, è divertente, naturale e molto efficace <3

Calendario

<< Mag 2019 >>
lmmgvsd
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2