Open Day Corpo Macchinario Velashape Cellulite E Lassita’ Cutane

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 31/01/2020
9:00 - 19:00

Luogo
Le Forme di Amelia Sciangula

Categorie


Il VelaShape 3
E’ un’apparecchiatura Estetica per la riduzione non invasiva della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze e per rimodellare i contorni del corpo.
Basato sulla tecnologia brevettata VelaShape 3 utilizza una combinazione di Luce a Infrarossi (IR) e Radiofrequenza Bipolare (RF) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico connettivale con aspirazione, permette di riscaldare e stimolare con precisione il tessuto.
La Luce a Infrarossi (IR) riscalda il tessuto fino alla profondità di 3 mm.
La Radiofrequenza Bipolare (RF) riscalda il tessuto fino alla profondità di 20 mm.
La manipolazione meccanica simile ad un massaggio connettivale o ad una coppettazione migliora il drenaggio linfatico e attenua la cellulite.

VelaShape 3 offre un’azione sicura ed efficace, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.

VelaShape 3 è un trattamento non invasivo, indolore. Riduce, tonifica, rimodella già con miglioramenti visibili dopo le prime due sedute.
Trattamento sicuro
La tecnologia rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poiché sia la luce sia la radiofrequenza vengono impiegate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica.

Dopo ogni seduta è possibile ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Velashape 3 è indicato anche per il rimodellamento post liposuzione e post gravidanza.

La maggior parte dei clienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo, profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore, come pure un arrossamento dell’area trattata.

Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, dell’adiposità localizzata, con tessuti ipotonici ed aventi qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dal fototipo.

Gli altri consigli di oggi: