Pacha Kama al Covo dei Pirati!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/03/2020 - 08/03/2020
22:30 - 0:30

Luogo
Al Covo storico / Drinkeria - Stuzzicheria

Categorie


Altro gettone altra corsa!
Ci vediamo Sabato sera Al Covo storico / Drinkeria – Stuzzicheria per un’altra festa a ritmo di Pacha Kama!

Otra fiesta el sábado por la noche a la guarida pirata!

Pacha Kama è un progetto musicale che prende il suo nome da Pachacàmac, Dio Inca creatore della Terra e signore dei terremoti, tramite i quali vitalizza e rinnova la terra. Il gruppo è frutto di una ricerca musicale che vuole recuperare generi musicali tradizionali del Sudamerica. Musica argentina, peruviana, cilena, boliviana, equatoriana, colombiana, venezuelana, uruguaiana, cubana; diverse tra loro ma con la impronta particolare del incontro tra indios, spagnoli e africani di cui è fglia la cultura sudamericana.
Simbolo del gruppo è la Wiphala, bandiera multicolore che rappresenta la cosmovisione e unione dei popoli indigeni delle Ande.Tramite un repertorio coinvolgente che prende il meglio di ogni tradizione musicale sudamericana, PACHA KAMA è una metafora di Pachacamac, che con la musica smuove e vivifca la Terra (il corpo).

Sebastian Torres : voce, chitarra, charango Peppe Lana: fsarmonica, tastiera, guira e cori Alessio Oliva: congas, bongo, cajon, accesori e cori Mattia Franchina: contrabasso e cori

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria