Spiritualità Druidica: antichi insegnamenti-moderna evoluzione

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 10/11/2019
9:30 - 14:30

Luogo
Villa Trabia

Categorie


Sentendo parlare dell’antica spiritualità druidica, sorge spontaneo chiedersi, come può una visione così antica farsi strumento nel processo evolutivo degli uomini del XXI secolo e cosa può esserci di nuovo nell’antico pensiero spirituale dei Druidi che non sia già stato detto!?!
Tempo circolare invece che lineare, Ogham, Rune, connessione con i Quattro Elementi, Animali Totem e Luna, e tanto altro ancora, saranno gli argomenti trattati per chiarire questi dubbi negli incontri che ci condurranno verso lo scopo del Per-Corso proposto: Connettersi al Divino Universale in quel processo Evolutivo che coinvolge noi, Madre Terra e gli altri.
Ogni incontro, seguendo un filo conduttore comune, si propone quindi come il tassello utile a comporre il proprio mosaico evolutivo.

Dieci gli incontri, a cadenza bimensile, che si terranno per chi è di Palermo, di domenica a Villa Trabia( condizioni meteo permettendo), mentre per coloro che vorranno partecipare ma che non sono palermitani, Skype sarà il “Grove” virtuale in cui incontrarsi previo accordo via email.
INFO DATE e COSTI
Le date per i primi due incontri sono il 10 e il 24 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 14.30 circa; lavoreremo all’ aperto, è quindi importante scegliere un abbigliamento più che confortevole, e si consiglia di munirsi di un blocco appunti.
Il costo totale per l’intero percorso, comprensivo di materiale didattico è di €150; per motivi logistici, si richiede all’iscrizione, l’acconto di € 50.
Mettere “mi piace” all’evento, pur essendo gradito, non da conferma d’iscrizione e partecipazione, che avviene solo scrivendomi in privato all’indirizzo mail mrbarbiera@gmail.com, avendo inoltre così anche le informazioni necessarie al pagamento dell’acconto ed eventuale variazione di luogo in caso di mal tempo.

Il Per-Corso è tenuto da Mari Barbiera, libera ricercatrice, attenta studiosa e conoscitrice della cultura Celtica-Norrena, Vate della CAD iniziata dall’Arcidruido Ana Lama, e Sacerdotessa wicca formata dagli Alti Sacerdoti Janet Farrar e Gavin Bone, rispettati esponenti della comunità pagana internazionale.
Ha tenuto i suoi corsi a Palermo, città natale, Roma e Milano. Ama percorrere il sentiero che l’avvicinerà agli Dei, con tutti coloro che vogliono vivere la sua stessa emozione.

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria