Tamuna – Live CaMus

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/02/2020
21:00 - 23:30

Luogo
CaMus

Categorie


🗓Sabato 29 febbraio 2020, ore 21
📍 CaMus – Palermo, Via Patania, 8
💰L’evento è gratuito, ma i posti a sedere in auditorium sono limitati. E’ raccomandata la prenotazione del tavolo per aperitivo (fino alle 20) o per cena 🍴
Per prenotare un tavolo:
📩 Invia un messaggio alla pagina del CaMus
📞 333 3155173 (whatsapp)
————————————————-
BIO Tamuna
Città di riferimento: Palermo – Londra
Genere: New Folk – Blues – WoodRock

Componenti: Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia, Carlo Di Vita Charlie “Tamuna”, Riccardo Romano .
Nati e cresciuti nel cuore di Palermo alla Kalsa, la band ha scelto di abitare da diverso tempo anche a Londra dove collabora con i Gypsy Hill e l’etichetta londinese Batov Records.
Il gruppo attivo dal 2012 a poche settimane dalla nascita si esibisce in Russia, cantando classici italiani e proponendo il proprio repertorio originale, tra dialetto siciliano, italiano ed inglese.
Ciuscia, il singolo d’esordio realizzato dalla band, è stato premiato a Milano in occasione dell’Edison Change the Music, da Piero Pelù, Boosta dei Subsonica e Franco Mussida della PFM. Questo successo li ha portati ad esibirsi a Londra, al Dingwalls di Camden Town con i Modena City Ramblers.
I Tamuna partecipano anche al Premio Andrea Parodi, raccogliendo enormi consensi ed aggiudicandosi il Premio Della Critica ed il Premio come Migliore Interpretazione.
Nel 2016 i Tamuna tornano in Sardegna esibendosi insieme ai Tazenda, ai Modà, a Paolo Fresu e ad Eugenio Finardi. L’11 marzo dello stesso anno presentano il singolo Mala Suerte che anticipa l’uscita del terzo disco al Passing Clouds di Londra.
Nel dicembre del 2016 si esibiscono all’Auditorium Parco Della Musica di Roma conquistando il prestigioso Premio De Andrè. Dopo Sicily World Music e Woodrock, oggi è pronto Accussì il nuovo disco dei Tamuna, speriamo vi piaccia.

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria