Trijntje Oosterhuis & Orchestra Jazz Siciliana

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/03/2020
21:30 - 23:00

Luogo
Real Teatro Santa Cecilia

Categorie


Trijntje Oosterhuis in passato ha lavorato con Burt Bacharach, Herbie Hancock e Lionel Richie, solo per citarne alcuni. Trijntje Oosterhuis e l’Orchestra Jazz Siciliana si esibiranno insieme per la prossima stagione concertistica Brass in Jazz 2019-20 che quest’anno raddoppia i concerti, il venerdì ed il sabato, sempre con doppio turno, uno alle ore 19.00 e l’altro alle ore 21.30.

Attenzione: gli abbonati al turno del venerdì assisteranno al concerto di Raul Midon domenica 22 dicembre sempre allo stesso orario dell’abbonamento.
—————————————————–
Il sipario dello storico Real Teatro Santa Cecilia si aprirà venerdì 8 e sabato 9 novembre proprio con il Grammy Award Christian Tumalan & OJS, il 15 ed il 16 novembre ci sarà Laila Biali Trio con Got to love, il 13 e 14 dicembre “Mitster batteria” Billy Cobham con il concerto 75° Birthday celebration tour, il 21 e 22 dicembre sarà la volta di Raul Midon con If you really want, il 10 ed 11 gennaio si esibirà Desirèe Rancatore & OJS con Canzoni d’autore, il 31 Gennaio e sabato 1 Febbraio ritorna a grande richiesta Gregory Privat con Back to Palermo, il 7 e l’8 febbraio si esibirà Ron Carter & OJS, il 21 e 22 febbraio è la volta della Barcelona Gipsy Balkan Orchestra con Del Ebro al Danubio, il 6 e 7 Marzo ci sarà l’esibizione di Trijntje Oosterhuis & OJS con An evening with, il 20 e 21 Marzo Bianca Gismonti trio con Ventos do sul, il 3 e 4 Aprile è in programma Francesco Buzzurro & OJS in Fuego, la stagione terminerà il 17 e 18 Aprile con Aca Seca Trio.

——————————————————————————-
Trijntje Oosterhuis giunge per la prima volta in Sicilia ma non è certo una debuttante perché la cantante olandese in realtà da parecchi anni è apprezzata e applaudita come una delle stelle più luminose di quel firmamento vocale europeo che non conosce confini tra generi e che ha come unica discriminante la qualità della musica. Assai nota in patria dove fin dagli anni Novanta si faceva notare per l’elegante pop cantautorale sviluppato col gruppo Total Touch, la Oosterhuis ha poi avviato una brillante carriera solista che le ha finora fruttato 9 dischi di platino e 3 d’oro e che ha avuto i suoi acuti nelle ripetute collaborazioni con Burt Bacharach (alle cui canzoni ha dedicato ben tre album Blue Note), col due volte Grammy Awards Vince Mendoza e con altri artisti leggendari come Al Jarreau, Queen, Andrea Bocelli, Herbie Hancock, Khaled, Toots Thielemans, Bobby McFerrin e Lionel Richie.
——————————————————————————–
Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati inizieranno Sabato 15 Giugno e termineranno Sabato 29 Giugno recandosi nei nostri punti vendita.
Dal 1° Luglio sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti
——————————————————————————-

Acquisto abbonamenti online su www.bluetickets.it oppure tramite i due punti di prevendita: Real Teatro Santa Cecilia (Piazza Santa Cecilia n. 5), dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, oppure Spasimo (Via dello Spasimo, n. 15 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 19.30).

Informazioni al: 3347391972 – 0917782860

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria