Un divano a Tunisi, anteprima al Rouge et Noir

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/03/2020
18:30 - 20:20

Luogo
Cinema Rouge et Noir

Categorie


Selma, una giovane donna, una psicanalista, protagonista del film “Un divano a Tunisi” che, non a caso, verrà proiettato in anteprima al Rouge et Noir di Palermo domenica 8 marzo alle 18:30.
Diretto e sceneggiato da Manèle Labidi, “Un divano a Tunisi” racconta di Selma – interpretata da Golshifteh Farahani, attrice iraniana particolarmente apprezzata in “Paterson” e “About Elly” – psicanalista che apre un proprio studio a Tunisi. In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto. Selma, ha un carattere forte e indipendente; cresciuta a Parigi insieme al padre è determinata più che mai ad aprire il suo studio privato a Tunisi. Le cose non andranno come previsto: si scontrerà presto con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla e, come se non bastasse, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici.

BIGLIETTO 7,50 EURO (RIDUZIONI ORDINARIE), vendita esclusiva al botteghino del cinema, ogni giorno tra le 17:00 e le 22:00

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria