Venerdì Tanto

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/04/2019
20:30 - 23:30

Luogo
Trattoria Antica Giarra

Categorie


Venerdì 19 aprile preparate i vostri stomaci a ricevere le rituali 5000 calorie umaniste del Venerdì TANTO, la tradizionale crapula con cui annualmente atei/e e agnostici/che palermitan* celebrano i piaceri della carne.
Quest’anno, confortati dall’esperienza positiva e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, nonché dalla cortesia più, dalla Bulgaria più e dalla sciatalgia più più che hanno caratterizzato le scorse celebrazioni per lo scorso Navale a cui la Chiesa Pastafariana Italiana ci ha cortesemente invitato, torneremo all’Antica Giarra, trattoria ruspante e “di sostanza” situata a pochi metri dal nostro Circolo.
Si assicurano stigghiuola, quarume e sozzerie carnivore assortite, ma anche caponate, carciofate, alive e altre opzioni veg (le persone vegane dovranno però presentare certificato medico e/o liberatoria dal loro ministro di culto).
Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti a tavola, e comunque entro venerdì alle 11, con un messaggio alla pagina del Circolo UAAR di Palermo.
Gusto tanto, prezzi modici, paghiamo il conto alla giude… ops… alla romana.
Adeste infideles!

Gli altri consigli di oggi:

1 2 3 4