VerdeCooking | A tavola con lo chef Nello Occhipinti

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 27/02/2020
19:00 - 22:30

Luogo
Bechef

Categorie


Palermo è stata una bella scoperta: gente attenta, che sceglie di mangiare bene e in modo consapevole, donne e uomini affezionati ai nostri corsi e alla nostra organizzazione, donandoci da subito fiducia e tanto cuore.

Tra le scoperte c’è un VERDE ristorante, che spiccava di cura e attenzione, uno chef con un pizzetto green e una direttrice, moglie dello chef, che raccontava del cibo con una passione che subito ti veniva di ordinare tutto quello che c’era in menu…

Imprenditori e soprattutto una famiglia, Nello, Daniela e Alice, che hanno investito anima e cuore in tutta l’attività, dedicando gli ultimi mesi estivi, agosto e settembre, ad un radicale innovamento della location e dell’immagine. Il 30 settembre scorso, ad un giorno dall’inaugurazione, sapete immagino tutti, che quella bombola #imbruttita in pochi secondi ha distrutto ogni lavoro, miglioria e altro..
Nonostante la tragedia, Nello e Daniela hanno cercato ogni giorno di risolvere cavilli burocratici e capire come ripartire prima possibile.

Allora è nata l’dea💡… insieme abbiamo deciso di partire con 3 appuntamenti in stile Veg Sicilia arricchiti dall’arte culinaria dello chef Nello Occhipinti e del suo Verdechiaro.

DOCENTE
Lo chef Occhipinti vi spiegherà trucchi e metodi di cottura, ingredienti e basi per una cucina 100% vegetale, naturale e consapevole.

DATE E ORARI

27 Febbraio 2020 ORE 19/22 Venerdì
I Risotti e Le Arancine dello chef Nello Occhipinti

LOCATION
Scuola di cucina Bechef, via Imperatore Federico 18 Palermo

PREZZO SPECIALE
50 € A PERSONA

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
E’ possibile prenotarsi mandando una mail a
corsi@vegsicilia.it dove vi forniremo i dati di pagamento oppure recarsi presso la scuola di cucina Be CHef in via Imperatore Federico 18 Palermo e versare la quota brevi mano in segreteria.

ORGANIZZAZIONE
Veg Sicilia | La Faccia Veg della SIcilia

SPONSOR TECNICI
Bechef
COOK Magazine
Sagrim – impianti e arredi per la ristorazione

**L’incasso aiuterà #VerdeChiaro a ripartire**

Gli altri consigli di oggi:

  • Non ci sono eventi in questa categoria