Kolekto de poemoj

Kolekto de poemoj

Questa raccolta nasce per racchiudere in un unico luogo al di fuori delle serate o dei momenti in cui sono stati concepiti, i miei racconti sparsi, le mie piccole visioni fatte di tante piccole riflessioni, esperimenti linguistici e performativi, per consegnarli ad un lettore attratto da ciò che offre il mondo oggi.

Alla solitudine, l’incomprensione, disagio, desiderio assoluto e totale di esprimersi, si opporrà armonia e scoperta.

L’ultima pagina non è ancora stata scritta: per ogni lettore che leggerà fino in fondo il libro e mi manderà una sua recensione e il titolo della sua poesia preferita, mi impegnerò a donare un euro ad una no profit. Potrai seguire tutto sulla pagina facebook ufficiale

 

kolekto

Attraverso queste pagine scoprirai l’ironia della parola scritta, destinata a rimanere e farsi strada nei 9 secondi di attenzione media che dedichiamo a qualsiasi cosa stia attorno a noi.
Solo 9 secondi, per lasciarsi sfuggire un pezzo di realtà comune, che ci viene regolarmente rubato, sotto ai nostri occhi.
Il tempo che ti verrà sottratto nella lettura di questo esperimento sarà un tempo in cui non potrai fare parte della tua dimensione quotidiana, ma ti porta in uno spazio riservato in cui, in punta di piedi, se me lo permetterai, mi accomoderò insieme a te. Ogni poesia sarà accompagnata da una piccola prefazione.
Buona lettura
F.Q.